Tutti i diritti ed i contenuti sono riservati.

Curriculum



CURRICULUM VITAE
VITTORIO POLICARO

Vittorio Policaro è uno studente iscritto alla facoltà di architettura dell'Università Mediterranea di RC.
Vittorio nasce a Polistena il 1° ottobre 1989.
Cresce nella cartoleria di famiglia, un'esperienza che ne sensibilizza fortemente i tratti creativi ed esuberanti del carattere.
Ottiene il diploma di licenza media con ottima valutazione.
All'età di 15 anni inizia a lavorare saltuariamente nei mercati rionali, come commerciante di intimo, dedicandosi comunque agli studi.
Consegue il diploma di Geometra all' ITCG "Gemelli Careri" di Taurianova, con eccellenti voti.
Durante il corso di studi, scoprirà il piacere della lettura dei trattati sul comportamento (Dale Carnegie è uno tra i suoi autori preferiti) e si dedicherà tantissimo alle sue principali passioni, ovvero la poesia, la musica, il fotoritocco e la grafica, e si vedrà impegnato in maniera rilevante in numerose attività extra-scolastiche che lo porteranno alla qualificazione finale in numerosi concorsi.
Tra i più importanti vi è il 1° Premio al concorso indetto dalla Gazzetta del Sud in collaborazione con l'Osservatorio Permanente Giovani Editori.
Direttore e responsabile della rivista scolastica "Il Nautilus", parteciperà ad un corso di formazione giornalistica, presso la sede del giornale "La Riviera" di Siderno (RC).
Leadership di numerosi gruppi di studio in campo universitario, ha finora ottenuto buone valutazioni e risultati, che hanno permesso un rapido conseguimento della laurea magistrale all'età di 24 anni, con valutazione 110/110 E LODE.
Attualmente, Vittorio si dedica a tempo pieno allo studio, lasciando un po di spazio per il lavoro (una collaborazione con un'azienda di arredamento locale) e le sue tre più grandi passioni: lo sport, gli U2 e i viaggi, vanno menzionate le esperienze di Toronto, New York, Praga, Stoccolma, Lampedusa, Siviglia, Marrakech e Ljubljana.

Agnostico religioso, amante della cinematografia americana, fumatore ed estroso, la sua più grande ambizione è lavorare e stabilirsi in Canada.






Vittorio Policaro is a student enrolled in the Faculty of Architecture of the Mediterranean RC.

Vittorio was born in Polistena on 1 October 1989.
He obtained a diploma in Surveying at 'ITCG "Gemelli Careri" of Tauranga, with excellent grades.
During the course of study, he will devote much of its main passions, or poetry, music and graphics, and you will see significantly involved in numerous extracurricular activities.
Also receive numerous commendations and awards.
Among the most important of these is the 1 st prize in the competition organized by the Journal of the South in collaboration with the Osservatorio Permanente Giovani Publishers.
Director and head of the school magazine "Nautilus", will attend a journalism training course at the headquarters of the newspaper "La Riviera".
Currently, Vittorio is dedicated full time to the study, leaving a little space for work and her two greatest passions: sports and U2.
Agnostic, smoking and whimsical, his greatest ambition is to work and settle in Canada, soon after graduating.